Ditta Sabatini: Articoli Sanitari Roma

Carrello
HOME CHI SIAMO MODALITA' DI ACQUISTO MODALITA' DI CONSEGNA DOWNLOAD MAPPA DEL SITO CONTATTI
Ricerca avanzata

22/11/2013 - CAMBIO SEDE: A far data dal 18/11/2013 abbiamo trasferito i nostri uffici e i magazzini presso la nuova sede: Vi...
Leggi tutto






Dal 1890 la ditta Eugenio Sabatini, opera nel settore dell’ospedalità e della ricerca scientifica, occupandosi della distribuzione di apparecchiature e strumentazione da laboratorio, dispositivi medicali e monouso.

La nostra storia è iniziata tanto tempo fa, quando nel 1890 Eugenio Sabatini fondò l'omonima ditta, primo nella capitale, specializzandosi nella vendita di strumenti chirurgici, vetrerie per uso scientifico ed articoli sanitari. Dal carattere geniale ed intuitivo, pioniere nel suo campo, riuscì a dare alla sua attività delle basi così solide da permetterne la sopravvivenza fino ai giorni nostri.

Negli anni Ottanta Romano Fantini entrò nella società, traghettando la Ditta attraverso i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato il settore in quel decennio, dalla comparsa dei prodotti usa e getta, alla graduale sostituzione del vetro con prodotti in plastica sempre più affidabili.

Al giorno d’oggi, la Ditta Eugenio Sabatini è passata nelle mani di Andrea Rondinini, nipote di Romano Fantini, che ha raccolto la sfida, fino ad ora con successo, di ridare smalto e lucentezza a tale antico marchio.
Grazie all’esperienza acquisita in oltre cento anni di attività sul mercato e alla ricerca costante di soluzioni innovative la Ditta Eugenio Sabatini ha potuto consolidare rapporti con le aziende produttrici di maggiore prestigio, italiane ed estere, assicurando in questo modo ai propri Clienti un’offerta di prodotti di elevata qualità.

Lavoriamo ogni giorno al fianco dei nostri Clienti al fine di poter meglio comprenderne le esigenze, la cui soddisfazione viene garantita dalla professionalità e dalla competenza del nostro staff, che mette a disposizione un prezioso supporto tecnico durante tutte le diverse fasi della vendita, dalla scelta dei prodotti all’assistenza durante il loro utilizzo.