Ditta Sabatini: Articoli Sanitari Roma

 

Carrello
HOME CHI SIAMO MODALITA' DI ACQUISTO MODALITA' DI CONSEGNA DOWNLOAD MAPPA DEL SITO CONTATTI
Ricerca avanzata

22/11/2013 - CAMBIO SEDE: A far data dal 18/11/2013 abbiamo trasferito i nostri uffici e i magazzini presso la nuova sede: Vi...
Leggi tutto
 






RICHIESTA DI PREVENTIVO

Il Cliente può richiedere attraverso il form presente sul sito un preventivo sui prodotti contenuti nel catalogo, oppure contattare telefonicamente o via e.mail i nostri uffici per eventuali ulteriori richieste.
La corretta ricezione della richiesta di preventivo viene confermata dalla Ditta Eugenio Sabatini mediante una e.mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Il preventivo ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, il dettaglio dei prodotti richiesti con le relative quotazioni, eventuali costi di trasporto e la modalità di pagamento scelta.

 

INVIO MODULO D’ORDINE
Per effettuare l’ordine è necessario inviare tramite fax o e.mail il preventivo controfirmato per accettazione; un nostro operatore assisterà il Cliente per portare a termine il suo ordinativo
e invierà, tramite e.mail o fax, il modulo di conferma d’ordine. Prima di procedere con l’evasione dell’ordine la Ditta Eugenio Sabatini attenderà 24 ore per consentire al Cliente di prendere visione del documento ricevuto. Trascorso questo tempo il nostro magazzino provvederà alla spedizione dei prodotti acquistati.


PAGAMENTO
La modalità di pagamento sarà selezionata dal Cliente all’atto della richiesta di preventivo:

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
da intestare a: DITTA EUGENIO SABATINI di RONDININI ANDREA
UNICREDITBANCA – IT 40 L 03002 05205 000010515684
È necessario inviare la ricevuta di avvenuto pagamento via fax al n. 06 44341049
La merce verrà spedita esclusivamente dopo la ricezione dell’importo bonificato presso la nostra banca. Nel caso in cui la merce non fosse immediatamente disponibile in magazzino, la spedizione avverrà nei tempi specificati sulla conferma d’ordine

CONTRASSEGNO
Al momento della consegna della merce ordinata, il Cliente corrisponderà direttamente al corriere l’importo dovuto, in contanti o assegno circolare.